fbpx

Impiegato/a contabile e pianificazione finanziaria

Provincia di Brescia

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Impiegato/a contabile e pianificazione finanziaria
Competenze & Mansioni registrazione fatture
aggiornamento gestionale
verifica e aggiornamento tesoreria
gestione flussi finanziari
pagamenti e gestione rinvii
coordinamento con commercialista
gestione rapporti con istituti di credito
5/6 anni di esperienza nel settore
autonomia completa
conoscenza excel
Offerta Paga base da 1600€ a 2400€ netti
valutando competenze e capacità
Altro contratto indeterminato
affiancamento iniziale
orario in giornata
supporto per alloggio
mensa aziendale
bonus carburante e buoni spesa
cene aziendali e benefit

Azienda

Sei una persona autonoma nella gestione contabile e finanziaria? Ti piace avere il controllo sui flussi economici e lavorare a stretto contatto con la direzione? Allora questa è la posizione giusta per te! Qui hai la possibilità di diventare un profilo top nel settore della contabilità e di essere pagato molto bene!

Inoltre se non abiti nella zona noi possiamo aiutarti a trasferti nelle nostre zone, sulle rive dello splendido lago d’Iseo e ai pedi dell’area protetta del parco dell’alto Sebino, una zona di particolare interesse ambientale e paesaggistico, che comprende le montagne e le colline che circondano il Lago d’Iseo, con habitat di grande valore per la biodiversità.

Siamo un’azienda industriale del settore legno, fondata nel 1986 e in continua crescita. Per garantire una gestione amministrativa sempre più efficiente, stiamo cercando un/a Impiegato/a Contabile e Pianificazione Finanziaria, che avrà un ruolo chiave nell’organizzazione aziendale.

Competenze & Mansioni

Cosa farai?

-Registrazione delle fatture di entrata e uscita e aggiornamento del gestionale aziendale.
-Verifica e aggiornamento della tesoreria aziendale.
-Pianificazione e gestione dei flussi finanziari.
-Esecuzione dei pagamenti e gestione degli eventuali rinvii.
-Coordinamento con il commercialista per la preparazione del bilancio.
-Gestione e pianificazione dei rapporti con gli istituti di credito.

Chi cerchiamo?

-Un/a professionista con 5-6 anni di esperienza in ambito contabile/amministrativo.
-Una persona completamente autonoma, che risponderà direttamente all’amministratore/proprietà.
-Ottima conoscenza di Excel (se sai usare le tabelle pivot è un plus).
-Capacità di utilizzo di gestionali aziendali (noi utilizziamo SPRING di Sistemi, ma se ne conosci altri va bene lo stesso).

Non importa se hai meno esperienza: se dimostri di essere competente e volenteroso/a, siamo pronti a formarti e farti crescere!

IMMAGINE (31)

Altri dati

Cosa ti offriamo?

-Affiancamento iniziale per un passaggio di consegne strutturato con la persona che andrà in pensione.
-Contratto a tempo indeterminato.
-Retribuzione tra 1.600€ e 2.400€ netti in base a competenze ed esperienza.
-Orario fisso 8:00-12:00 / 13:00-17:00, senza straordinari.
-Ambiente di lavoro stabile e stimolante con possibilità di crescita professionale.
-Supporto per la ricerca dell’alloggio, con possibilità di alloggio aziendale temporaneo.
-Bonus carburante e buoni spesa.
-Locale mensa aziendale con catering esterno a prezzi agevolati.
-Cene aziendali e benefit per incentivare il team building.

Offerta

Pensi di poter qualificare? Ti ritieni all’altezza per questo ruolo? Non aspettare che ti rubino il posto! Invia subito il tuo curriculum e inizia un nuovo percorso in un’azienda dove il tuo talento viene valorizzato!

Candidati per questa ricerca

Condividi questo post

Facebook
LinkedIn
Telegram
Twitter
WhatsApp
Email

Compila il modulo