Uomini torni e frese

Addetto allo stampaggio a freddo

Provincia di Bologna

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Addetto allo stampaggio a freddo
Competenze & Mansioni Stampaggio
Asportazione truciolo
Conoscenza disegno tecnico
Attrezzaggio
Offerta Stipendio da 1.600 a 2.000 €
Altro Azienda solita
Divise aziendali
Bonus produzione
Mensa interna
Possibilità di straordinari

Azienda

Siamo una delle principali aziende italiane di stampaggio a freddo (viteria, bulloneria e minuteria). Siamo a Bologna e siamo parte del più grande gruppo aziendale di stampaggio metalli

Competenze & Mansioni

Cerchiamo con urgenza due bravi attrezzisti che possibilmente abbiamo già lavorato sulle nostre presse Carlo Salvi, oppure sulle Sacma. Ti possiamo anche insegnare se hai buona volontà e non ti spaventa il lavoro.

La mansione esatta si chiama “stampaggio tramite deformazione plastica senza asportazione di truciolo”, comunemente chiamata “stampaggio a freddo”.

Sappiamo che i bravi operai in questo campo si contano sulle dita di una mano, quindi se hai già fatto questo lavoro mandaci subito il tuo curriculum. Se invece hai un qualche tipo di esperienza nel campo dello stampaggio minuteria e vuoi diventare un esperto, leggi bene l’annuncio prima di mandarlo.

Il lavoro è un lavoro di precisione ed attenzione. Le macchine stampano 400, 500 anche 1000 pezzi al minuto, vanno attrezzate e regolate con esperienza. Serve riuscire ad avere il polso della situazione ed avere una grande attenzione per i dettagli, capacità di leggere il disegno tecnico, ed un buon feeling con i grandi macchinari. Il lavoro non è facile, le macchine sono grandi, lavorano con olio, grandi quantità di metallo eccetera.

NRB_lavorazioni_0277

Altri dati

In cambio della tua professionalità noi ti offriamo:

azienda solida

divise aziendali 

bonus produzione

mensa interna

possibilità di straordinari

Offerta

La paga varia dai 1600 a 2000 euro (anche se le paghe verranno valutate in sede di colloquio, non sono escluse retribuzioni più alte se ci fossero competenze per giustificarle).

Quindi, se non ti spaventa il lavoro vero ed il lavoro duro, vuoi un posto che sappia valorizzare quello che sai fare e dove soprattutto potrai fare carriera… mandaci subito il tuo curriculum, i posti sono limitati.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email