fbpx

Carpentiere saldatore

Provincia di Treviso

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Carpentiere saldatore
Competenze & Mansioni italiano fluente
lettura disegno tencnico
simbologie saldatura
basi metallurgia
saldatura a filo
utilizzo banco millefori
utilizzo carroponte
Offerta Paga base anche oltre 2000€ netti
valutando competenze e capacità
Altro affiancamento e corsi di saldatura
straordinari disponibili
orari in giornata
buoni carburante o spesa
mensa pagata al 50%
locali climatizzati
divise
bonus
attività di gruppo

Azienda

Siamo un’azienda fondata nel 1915 a Nervesa della battaglia (TV), siamo in grado di eseguire lavorazioni di tornitura e fresatura su materiali metallici e plastici. Per ricambio generazionale, cerchiamo un carpentiere saldatore.

Competenze & Mansioni

Come carpentiere ti troverai ad occuparti di raddrizzare, imbastire, saldare e fare il controllo qualità finale (incluso liquidi penetranti se li sai fare) dei prodotti da saldare. I prodotti sono telai di macchinari o particolari dei macchinari, farai sia la struttura che i pezzi all’interno. Andrai a fare carpenteria medio leggera, lavorerai su strutture non superiori ai 25 mm di spessore di ferro, acciaio, alluminio e bonificati. Non sarà un lavoro faticoso e ripetitivo. Anzi, è ideale per per chi ama mettersi in gioco e sviluppare nuove capacità o migliorarle.

Ti chiediamo, perciò, di parlare italiano fluentemente, di saper leggere il disegno tecnico in maniera ottima, conoscere le simbologie della saldatura, sapere la differenza tra i vari tipi di saldatura (monopassata, cordoli sovrapposti, quando bisogna cianfrinare il pezzo, ecc). È molto importante che hai qualche base di metallurgia e saper saldare a filo (animato, rivestito ecc). Devi sapere utilizzare il banco millefori (banco dima) che ha tutte le strutture di bloccaggio, e anche il carroponte.

Il nostro processo è tutto informatizzato, quindi è necessaria qualche base di informatica.

botteonmecc2

Altri dati

In cambio della tua professionalità, ti offriamo:
– Un anno o due di affiancamento e corsi di saldatura al cantiere navale RINA di Venezia
– Straordinari disponibili
-Orari in giornata, 8-12 / 13:30-1730
-Lo stipendio viene valutato e deciso in fase di colloquio in base alle tue competenze e capacità, indicativamente anche oltre i 2000€ netti se sei molto bravo e competente subito.
-200 euro buoni carburante o spesa
-Mensa aziendale pagata al 50%
-Riscaldato in inverno, in estate è ventilato
-Divise
– Bonus
– Attività di gruppo

Offerta

Sei il carpentiere giusto per noi se cerchi un posto che sappia riconoscere e dar valore alle tue capacità, incluso quelle che puoi sviluppare qui con noi. Se ti piace lavorare in team ed essere parte di una squadra stabile e vincente…. Mandaci il tuo curriculum perchè potresti essere idoneo.

Candidati per questa ricerca

Condividi questo post

Facebook
LinkedIn
Telegram
Twitter
WhatsApp
Email

Compila il modulo