Uomini torni e frese

Carpentiere saldatore

Provincia di Vicenza

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Carpentiere saldatore
Competenze & Mansioni Conoscenza dei vari materiali
Conoscenza degli strumenti di misura
Conoscenza disegno tecnico
Offerta Paga da 1600 a 2000€
Altro Fondo TFR meteora
Metal salute
Corsi di sicurezza e corsi di formazione
Premio di fine anno
Aiuto alloggio
Flessibilità di orari

Azienda

Officina dal 1920 con 100 anni di tradizione alle spalle che si occupa della trasformazione del METALLO, lavorazioni di serramenti, cancelli, portoni industriali e costruzioni metalliche in genere, cerca URGENTEMENTE un SALDATORE CARPENTIERE che sappia il fatto suo.

Competenze & Mansioni

Ci serve un saldatore carpentiere dinamico e capace di muoversi in tutti gli ambienti di officina, non solo saldatura. Il tuo ruolo sarà quello di saldare, calandrare, misurare, piegare, tagliare, assemblare, ecc., insomma tutto quello previsto per un valido carpentiere. Le lavorazioni saranno su serramenti, cancelli, elementi di arredo e di design, di ogni tipo di metallo. Alcuni pezzi vengono da disegno e altri astratti da schizzo o da modello reale, per questo ci serve qualcuno con buon occhio e con delle mani d’oro. Non è puramente un lavoro di officina, ma ti troverai anche a fare lavori in cantiere, prendere misure e vedere l’ambiente dove verrà montato il pezzo.
Come si può capire, non è un incarico per tutti: serve manualità, intelligenza, MOLTA esperienza e soprattutto PASSIONE per costruire le cose. Ti viene richiesta, inoltre, una conoscenza della saldatura di vari materiali (esempio ottone, alluminio, leghe) e degli strumenti di misura, nonché il disegno tecnico.

Carpentiere

Altri dati

In cambio della tua professionalità ti offriamo:

– fondo TFR meteora

– metal salute

– corsi di sicurezza, lavori in quota e corsi di formazione

– premio di fine anno

– aiuto alloggio in base alla distanza

– flessibilità di orari

Offerta

Se non ti fa paura il lavoro duro, ti piacciono gli ambienti attivi che possono metterti alla prova con pezzi sempre diversi, pensi di avere ingegno e una mano esperta per saldare e lavorare il metallo in genere, mandaci subito la tua candidatura perché potresti essere idoneo.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email