Contattaci: 045 2456569 | info@uominitorniefrese.it
Sommario dell'offerta | |
---|---|
Posizione ricercata | Fresatore alesatore programmatore cnc |
Competenze & Mansioni |
centri di lavoro verticali e orizzontali
montante mobile o banco fisso fresatore autonomo attrezzaggio strumenti di misura disegno tecnico programmazione bordo macchina |
Offerta |
Paga base da 1800 a 2200€ netti
valutata in base a competenze e capacità |
Altro |
orari flessibili, a giornata e a turni
corsi di formazione mensa e catering contratto tempo indeterminato bonus produzione annuo aiuto con alloggio |
Siamo un’azienda vicino a Camposampiero, sul mercato dagli anni ’80. Ci occupiamo, da oltre 30 anni, di costruzione, lavorazione meccanica di precisione e montaggio finale del prodotto.
Siamo alla ricerca di un fresatore o alesatore esperto per incremento della produzione. Cerchiamo, quindi, un fresatore cnc o alesatore che vada ad operare centri di lavoro vari, sia verticali che orizzontali, con montante mobile o a banco fisso. Varie marche tra cui Mazak, FPT, PARPAS.
Non cerchiamo un semplice carico-scarico, cerchiamo un fresatore che sia autonomo nell’utilizzo della macchina, che supporti le fasi di attrezzaggio, un fresatore che legge ed interpreta completamente il disegno tecnico, deve avere un’ottima familiarità con gli strumenti di misura (calibro, alesametro, micrometro, ecc.) e che sappia fare la programmazione a bordo macchina.
Come fresatore sarai inserito in un’azienda dove imparerai ad utilizzare anche macchinari di grandi dimensioni e lavorare componenti molto particolari, un’opportunità per migliorare e accrescere professionalmente.
Inoltre, in cambio della tua professionalità, ti offriamo:
– Corsi di formazione per Mazak o Heidenhain;
– Bonus produzione a fine anno;
– Spazio mensa interna e prossimamente anche catering;
– Orari flessibili, sia giornata che turni. Straordinari disponibili;
– Contratto indeterminato, metalmeccanico industria;
– Stipendio da 1800 a 2200, la paga verrà valutata in sede di colloquio in base alle competenze e capacità;
– AIUTO CON ALLOGGIO PER CHI VIENE DA LONTANO.
Quindi, se pensi di avere le caratteristiche tecniche adeguate, se non ti fa paura il lavoro duro, ti piace lavorare con il metallo e soprattutto cerchi un lavoro VERO in una buona squadra, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti qualificare.