Contattaci: 045 2456569 | info@uominitorniefrese.it
Sommario dell'offerta | |
---|---|
Posizione ricercata | Fresatore alesatore programmatore cnc |
Competenze & Mansioni |
responsabilità e precisione
disegno tecnico fondamenti programmazione strumenti di misura dismestichezza con pezzi grandi |
Offerta | Paga base da 1700 a 2100€ al mese |
Altro |
lavoro su turni
orari flessibili divise aiuto con alloggio straordinari disponibili |
Siamo una azienda in provincia di Verona, facciamo fresature di grandi dimensioni.
Siamo in espansione e per questo stiamo cercando un fresatore alesatore da inserire nel nostro organico.
Il lavoro non è facile. I pezzi sono sempre grandi e si muovono con il carroponte. Lo staffaggio del pezzo è impegnativo, spesso comporta forza fisica per avvitarlo o salire sulle squadre. È un lavoro di alta responsabilità e precisione. Però in cambio hai la soddisfazione di aver creato pezzi unici, enormi, spesso con tolleranze centesimali. Pezzi di cui andrai orgoglioso per giorni dopo essere riuscito a tirarli fuori.
Chiediamo un fresatore che conosca a menadito il disegno tecnico ed i fondamenti della metalmeccancia. Calibri, micrometri, ovviamente il disegno tecnico, i fondamenti della programmazione, oltre che una certa dimestichezza con pezzi di grandi dimensioni.
Come fresatore dovrai controllare l’avanzamento dei pezzi dopo aver programmato le macchine e attrazzato le stesse. Il linguaggio è Heidenhain e ISO. Le frese sono di dimensioni da 3000×2000 mm.
In cambio della tua professionalità, noi ti offriamo:
– Lavoro a turni, 6-14 e 14-22;
– Flessibilità oraria;
– Paga da 1700 a 2100, tutto valutato in base alla preparazione e capacità in fase di colloquio;
– Divise;
– Aiuto a trovare alloggio se vieni da lontano;
– Straordinari disponibili per chi li vuole fare.
Se hai queste caratteristiche, ti piace fare truciolo e soprattutto preferisci guadagnare bene con un posto d’azione piuttosto che avere un tranquillo posto d’ufficio…mandaci subito il tuo curriculum perché potresti essere idoneo.