Uomini torni e frese

Fresatore/Alesatore

Provincia di Vicenza

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Fresatore/Alesatore
Competenze & Mansioni Programmazione (Siemens, ECS, e Selca)
Programmazzione bordo macchina
Attrezzaggio
Staffaggio
Offerta Stipendio da 1.800 a 2.300 €
Altro Divise aziendali
Mensa interna
Aiuto alloggio
Bonus produzione
Corsi di formazione
Attività di gruppo
milling-1151358_1280
milling-cutters-3738903_1280

Azienda

Azienda di San Vito di Leguzzano specializzati in fresature di GRANDI dimensioni, sta cercando tre fresatori/alesatori CON ESPERIENZA da mettere su macchine GRANDI per pezzi PESANTI e tanto TRUCIOLO.

Competenze & Mansioni

Il lavoro è duro, richiede capacità tecniche di programmazione (Siemens, ECS e anche Selca), conoscenza perfetta del disegno e degli strumenti di misura, richiede esperienza… ma soprattutto è un lavoro di TESTA. Perchè ai nostri tecnici chiediamo di essere intraprendenti, di ragionare sui pezzi, e di tirare fuori le tolleranze richieste nel miglior modo possibile. Ci serve qualcuno che abbia già lavorato su pezzi di diverse tonnellate, che sia autonomo per modificare programmi a bordo macchina, che sappia già piazzare attrezzare e staffare i pezzi da solo. Se conosci anche il CAD CAM ancora meglio.

Metalworking CNC milling machine. Cutting metal modern processing technology. Small depth of field. Warning - authentic shooting in challenging conditions. A little bit grain and maybe blurred.
Steel milling machine. Metal and drill. Buy new cnc machinery.
Automatic new technology CNC machine tools
Automatic new technology CNC machine tools

Altri dati

Quello che mettiamo sul piatto è un ambiente di lavoro *sano*, che mette alla prova ogni giorno. Avrai un superiore ed un titolare che investono su di te con *corsi di formazione* e affiancamento. *Macchine nuove* e di top livello su cui lavorare. *Mensa aziendale, divise aziendali, attività di gruppo*. Bonus produzione. AIUTO CON ALLOGGIO per chi venisse da distante. E non meno importante, un atteggiamento direttivo attento a chi ha *famiglia*, e che anzi incentiva la creazione di famiglie stabili.

Offerta

La paga che offriamo va da 1800 a 2300, ma valutiamo anche offerte più alte se le competenze ne valgono la pena.

Quindi se sei qualcuno con la passione per il metallo, consideri di valore la tua crescita professionale, non hai paura di sporcarti le mani in un ambiente di lavoro che ti metterà alla prova, allora mandaci subito la tua candidatura sei lavorato anche con alesatrici!! Perché potresti qualificare.

 

Condividi questo post

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email