Contattaci: 045 2456569 | info@uominitorniefrese.it
Sommario dell'offerta | |
---|---|
Posizione ricercata | Fresatore cnc |
Competenze & Mansioni |
Conoscenza fresa EMCO, FAMUP con controlli SIEMENS
Programmazione bordo macchina Attrezzagio |
Offerta | Paga da valutare in sede di colloquio |
Altro |
Contratto metalmeccanica industria
Spazio mensa Locali climatizzati Disponibilità di straordinari Ambiente lavorativo giovanile e dinamico Aiuto alloggio se vieni da lontano |
Siamo un’officina metalmeccanica specializzata in tornitura e fresatura di precisione. Ci troviamo nel mezzo del Trentino Alto Adige, comodi all’autostrada, a 30 minuti da Trento e 30 minuti da Bolzano. Per motivi di espansione cerchiamo un Fresatore cnc.
Cerchiamo un fresatore per condurre le nostre frese a 3, 4 o 5 assi, marca EMCO, FAMUP, controlli SIEMENS. I programmi possono essere fatti sia a bordo macchina e spesso arriveranno dall’ufficio tecnico. Ci serve, quindi, un fresatore che sappia fare l’attrezzaggio completo della macchina, controlli i parametri, modifichi quello che è necessario, cambi gli utensili e faccia partire la produzione.
Ti troverai a fresare pezzi medio-piccoli, massimo 5-600 mm, tolleranze strette ma non estreme. Metalli duri, anche acciai legati, serie da 50 a 1000 pezzi… quindi c’è da attrezzare spesso, non ci si annoia mai.
In cambio della tua professionalità noi ti offriamo:
– due turni 6-2 2-10, mezzo’ora di pausa pranzo, quindi 7:30 ore di lavoro effettivo
– contratto metalmeccanica industria
– spazio mensa
– locali climatizzati
– disponibilità di straordinari
– ambiente lavorativo giovane e dinamico
– aiuto alloggio se vieni da lontano
Se pensi di avere le caratteristiche tecniche adeguate, se non ti fa paura il lavoro di precisione, ti piace lavorare con il metallo e soprattutto cerchi un lavoro VERO in una buona squadra, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti qualificare.