Uomini torni e frese

Fresatore cnc programmatore

Provincia di Bologna

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Fresatore cnc programmatore
Competenze & Mansioni Programmazione bordo macchina
Conoscenza disegno tecnico
Conoscenza degli strumenti di misura
Offerta Stipendio da 1.500 a 1.800 €
Altro Orari in giornata
Contratto a tempo indeterminato
Ampia possibilità di straordinari

Azienda

Siamo un’officina meccanica di precisione che si occupa di tornitura e fresatura meccanica a Minerbio. Lavoriamo particolari meccanici di precisione per produzione di macchine automatiche, oltre che per il settore dell’illuminotecnica, e siamo una azienda solida e costante nel lavoro con oltre 60 anni di esperienza alle spalle.

Competenze & Mansioni

Per motivi di espansione stiamo cercando un bravo fresatore e programmatore cnc, qualcuno con delle ottime competenze a livello tecnico e lavorativo. Ci serve un fresatore che sia autonomo sulla programmazione a bordo macchina, qualcuno a cui possiamo affidare i nostri centri di lavoro ROBODRILL, SIGMA, AKIRA SEKI a tre assi linguaggi FANUC. Non si lavora mai lo stesso tipo di pezzo, le dimensioni sono varie e anche i materiali.

Chiediamo anche che tu conosca il disegno tecnico molto bene, che hai una assoluta dimestichezza con gli strumenti di misura (calibro, alesametro, micrometro, rugosimetro, comparatori, ecc.).

operaio3_1920_1080_1

Altri dati

In cambio della tua professionalità noi ti offriamo:

– contratto a tempo indeterminato

– orari in giornata

– ampia possibilità di straordinari

Offerta

Quindi se sei alla ricerca di un posto come fresatore dinamico e dove puoi sfruttare le tue capacità e valorizzare la tua professione in una azienda che senz’altro la apprezzerà e saprà riconoscerti per quello che vali…mandaci la tua candidatura perché potresti essere idoneo.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email