fbpx

Fresatore cnc su centro di lavoro Deckel

Provincia di Vicenza

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Fresatore cnc su centro di lavoro Deckel
Competenze & Mansioni stampi e minuteria metallica
programmazione cnc Heidenhain
conoscenza disegno tecnico
utilizzo strumenti di misura
almeno 2 anni di esperienza
Offerta Ral iniziale decisa in fase di colloquio
valutando competenze ed esperienza
possibilità di crescita
Altro orario in giornata da definire
formazione e affiancamento
CCNL artigianato
welfare
locali climatizzati
servizi MetaSalute
eurostampi

Azienda

Lavori da almeno un paio di anni sui centri di lavoro e sei in cerca di un ambiente dinamico e stimolante dove far crescere le tue competenze? Se desideri un lavoro vario, lontano dalla monotonia della produzione in serie, e vuoi entrare in una realtà che investe costantemente in nuove tecnologie, questa è l’opportunità che fa per te.

Siamo una solida realtà industriale attiva dal 1988 con un andamento operativo decisamente positivo, infatti ad oggi siamo in una fase di potenziamento del nostro reparto officina e stampaggio. Siamo il posto giusto per chi vuole fare carriera: la nostra forza risiede nel garantire a ogni collaboratore una forte crescita professionale ed economica.

Competenze & Mansioni

Dovrai misurarti con progetti sempre nuovi, non lavoriamo in serie: ogni commessa è una sfida a sé che richiede attenzione e competenza. Ti occuperai della realizzazione di stampi e minuteria metallica in acciaio operando su un centro di lavoro Deckel Maho con linguaggio Heidenhain.

Siamo alla ricerca di una figura specializzata che abbia almeno questi requisiti:

– Ottima capacità di lettura del disegno tecnico ed esperienza consolidata nella programmazione a bordo macchina.
– Almeno 2 anni di esperienza sui centri di lavoro.
– Residenza nella zona per garantire stabilità e continuità nel rapporto lavorativo.

Altri dati

In cambio della tua professionalità, ti offriamo:

-CCNL Metalmeccanico Industria.
-Paga iniziale competitiva, da valutare in base all’effettiva esperienza e alle competenze che ci dimostrerai di avere.
-Orario in giornata (8 ore) da definire.
-Formazione e un periodo di affiancamento iniziale gestito direttamente dai capi reparto per favorire la tua autonomia.
-Benefit: Welfare aziendale, locali climatizzati, divise fornite e possibilità di accedere ai servizi MetaSalute.

Offerta

Hai l’esperienza necessaria per gestire la complessità dei nostri stampi? Vieni a fare una prova da noi e dimostracelo! Inviaci il tuo CV oggi stesso.

Candidati per questa ricerca

Condividi questo post

Facebook
LinkedIn
Telegram
Twitter
WhatsApp
Email

Compila il modulo