Contattaci: 045 2456569 | info@uominitorniefrese.it
Sommario dell'offerta | |
---|---|
Posizione ricercata | Fresatore Programmatore CNC |
Competenze & Mansioni |
basi metalmeccanica
controllo dimensionale pezzi attrezzaggio programmazione cnc autonoma disegno tecnico strumenti di misura |
Offerta |
Paga base da 1600 a 2000€ netti
valutando competenze e capacità |
Altro |
ticket giornalieri
sanitari per cure mediche orario giornaliero, flessibile aiuto con alloggio divise |
Azienda in provincia di Como, specializzata nella lavorazione meccanica di precisione cerca, per ampliamento del parco macchine, un Fresatore con esperienza su macchina CNC a 3 assi e linguaggio di programmazione Fanuc e HEIDENHAIN.
Stiamo cercando un operatore cnc che sappia programmare in autonomia a bordo macchina e gestisca tutte le fasi di lavorazione, dall’attrezzaggio frese al controllo dimensionale finale dei pezzi.
Lavoriamo su lotti di produzione bassi e molto variegati con dimensioni 100x50x200 quindi la capacità di programmare e attrezzare è basilare.
Ovviamente come fresatore dovrai conoscere bene le basi della metalmeccanica, lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura.
Per la tua professionalità, noi ti offriamo:
– Paga valutata in fase di colloquio in base alle competenze e capacità del candidato, indicativamente da 1600 a 2000 al mese;
– Ticket giornalieri;
– Divise aziendali;
– Sanarti per cure mediche;
– Orario giornaliero, con flessibilità oraria;
– Aiuto con alloggio se vieni da lontano per i primi mesi.
Se pensi di avere le adeguate caratteristiche tecniche e sei interessato ad un lavoro che ti possa dare responsabilità ed autonomia organizzativa manda subito il tuo curriculum.