Contattaci: 045 2456569 | info@uominitorniefrese.it
Sommario dell'offerta | |
---|---|
Posizione ricercata | Fresatore programmatore cnc |
Competenze & Mansioni |
attrezzaggio autonomo
frese da 3 a 4 assi programmazione Iso e Fanuc software Esprit (opzionale) disegno tecnico strumenti di misura lavoro in team |
Offerta |
Paga base da 2000 a 2400€ netti
valutando competenze e capacità |
Altro |
locali climatizzati
bonus corsi di fomazione divise aziendali |
Siamo un’azienda in provincia di Torino che lavora nel settore della minuteria meccanica. Per aumento del fatturato, cerchiamo un bravo fresatore cnc che sappia usare i linguaggi Fanuc e ISO e anche cad/cam, per produzione di pezzi con tolleranze centesimali.
Le macchine si programmano a bordo macchina o cad/cam, sono frese da tre a quattro assi. Come fresatore ti chiediamo una conoscenza buona del disegno tecnico, un’assoluta dimestichezza con gli strumenti di misura (clalibro, alesametro, micrometro, rugosimetro, comparatori, ecc.), autonomia nell’attrezzaggio e programmazione con linguaggi ISO e Fanuc e la capacità di lavorare con proficuo in team.
Se conosci anche ESPRIT è un plus valore, ma siamo disponibili ad insegnartelo. In poche parole, in breve tempo dobbiamo arrivare a fidarci di te, sapere che possiamo consegnarti il disegno ed aspettarci indietro i trucioli ed il pezzo finito.
In cambio della tua professionalità, noi ti offriamo:
– Paga commisurata alle competenze e capacità, valutata in fase di colloquio, indicativamente da 2000 a 2400 euro;
– Locali climatizzati;
– Divise;
– Bonus;
– Corsi di formazione.
Se pensi di avere le caratteristiche tecniche adeguate, se non ti fa paura il lavoro duro, ti piace lavorare con il metallo e soprattutto cerchi un lavoro VERO in una buona squadra per guadagnare tanto, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti qualificare.