fbpx

Uomini torni e frese

Fresatore programmatore cnc

Provincia di Vicenza

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Fresatore programmatore cnc
Competenze & Mansioni disegno tecnico
strumenti di misura
attrezzaggio autonomo
basi programmazione
linguaggi Fanuc e Heidenhain
Offerta Paga base da 1600 a 1800€ netti
valutando competenze e capacità
Altro orari in giornata
straordinari disponibili
contratto tempo indeterminato
affiancamento
formazione
premio produzione

Azienda

Siamo un officina meccanica di precisione in provincia di Vicenza, la nostra produzione si concentra sulle lavorazione di particolari a disegno su centri di lavoro CNC da 3 a 5 assi. Per aumento degli ordini stiamo cercando un fresatore programmatore cnc.

Competenze & Mansioni

Cerchiamo principalmente un fresatore cnc che sappia il fatto suo, un fresatore che coordini le fasi di lavorazione per realizzare pezzi meccanici, attrezzi le macchine utensili, realizzi i pezzi a regola d’arte usando tutti gli strumenti di misura associati al controllo dimensionale. Per questo ci serve un fresatore autonomo nell’attrezzaggio, che conosca a menadito il disegno tecnico e gli strumenti di misura, che abbia delle basi solide di programmazione (il linguaggio usato delle nostre macchine è FANUC e Heidenhain).

Insomma ci serve un fresatore a cui possiamo dare in mano i disegni dei nostri pezzi sapendo che ci tirerai fuori il pezzo fatto e finito. I pezzi possono variare da dimensioni alla portata fisica della persona, fino a pezzi che necessitano l’uso del carroponte con diametro massimo di 700mm.

tecnovimec1

Altri dati

In cambio della tua professionalità noi ti offriamo:

– Paga valutata e decisa in sede di colloquio in base alle competenze e capacità, indicativamente da 1600 a 1800 netti al mese;

– Premio di produzione a fine anno;

– Orario in giornata e straordinari graditi per chi li vuole fare;

– Affiancamento per il periodo iniziale di inserimento nell’azienda;

– Formazione personale.

Offerta

Se quindi sei un appassionato delle lavorazioni meccaniche e vuoi mantenere la tua professione in una azienda che senz’altro la apprezzerà e saprà riconoscerti per quello che vali… mandaci la tua candidatura perché potresti essere idoneo.

Candidati per questa ricerca

Condividi questo post

Facebook
LinkedIn
Telegram
Twitter
WhatsApp
Email

Compila il modulo