Uomini torni e frese

Magazziniere competenze meccanica

Provincia di Treviso

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Magazziniere competenze meccanica
Competenze & Mansioni Ottime competenze di meccanica
Controllo qualità
Conoscenza disegno tecnico
Conoscenza gestionali
Buona conoscenza della lingua inglese
Offerta Stipendio da 1.400 a 1.600 €
Altro Assunzione immediata
Mensa interna
Divise aziendali
Orario a giornata
Disponibilità straordinari

Azienda

Siamo un’azienda di Villorba, leader nella produzione di macchine ed impianti per la produzione di rotoli impermeabilizzanti. Siamo in continua espansione, abbiamo sedi in India, Medio Oriente e Turchia.

Competenze & Mansioni

Per motivi di espansione stiamo cercando un bravo magazziniere con ottime competenze di meccanica. Non ti stiamo proponendo il solito lavoro di carico e scarico scatoloni, ma una mansione tecnica e di fiducia per la quale siamo disposti a formarti e dove crescerai con noi.

Si tratta di un lavoro che abbina alla classica mansione di magazziniere, una conoscenza base di meccanica e la relazione con clienti e fornitori. Dovrai controllare la qualità delle materie prime o dei semilavorati, stoccarli ed approvvigionare la nostra linea produttiva. Serve che tu sia agile fisicamente, che tu abbia dimestichezza con i gestionali, conoscenze base di meccanica e lettura del disegno tecnico, buone capacità organizzative oltre che saper operare benissimo il muletto ed il carroponte. Avrai anche a che fare con clienti esteri, per cui è necessario che tu conosca anche la lingua inglese. Ideale un perito tecnico o un diploma di scuola a base meccanica, ma non è indispensabile se ritieni di avere comunque le caratteristiche di cui sopra.

raffinatore-miscelatore2

Altri dati

In cambio della tua professionalità noi ti offriamo:

assunzione immediata

mensa interna

divise aziendali

orario a giornata

disponibilità straordinari

Offerta

Ti offriamo una paga da 1400 a 1600 netti (valuteremo, eventualmente, proposte superiori in base alle capacità ed esperienza) con contratto a tempo indeterminato.

Quindi, se non ti spaventa un lavoro che unisce competenze tecniche e lavoro manuale, e sai organizzare bene e gestire materie prime e flussi produttivi, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti essere idoneo.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email