Uomini torni e frese

Meccanico manutentore mezzi pesanti

Provincia di Verona

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Meccanico manutentore mezzi pesanti
Competenze & Mansioni Allestimento
Manutenzione
Revisione macchinari
Offerta Contratto a tempo indeterminato con stipendio da 1.500 a 1.900 €
Altro Trasferte
Bonus produzione
Industrial machinery excavator on construction site, Mini heavy duty excavator moving earth for foundation building
Auto mechanic repair engine in a car repair shop. Close up of cylinder head show rocker arm for maintenance check and adjust valve clearance

Azienda

Stiamo cercando URGENTEMENTE un meccanico manutentore con buona esperienza e in possesso di conoscenze come meccatronico ed elettrotecnico per riparare mezzi movimento terra, gru, muletti e macchine operatrici da cantiere in genere, per ottima azienda in provincia di Verona che vende e noleggia mezzi da cantiere, in attività dal 1980 e in costante e stabile crescita.

Competenze & Mansioni

Le mansioni includeranno: allestimento, manutenzione e revisione di macchinari nuovi ed usati sia in officina in sede, sia presso i clienti in cantiere.

Potresti qualificare per questa posizione se sei un buon meccanico meccatronico e se sei in possesso di uno o tutti i requisiti che seguono:
A) Buona conoscenza del funzionamento dei sistemi oleodinamici, B) competenze meccaniche ed elettrotecniche, C) esperienza nella carpenteria metallica D) Conoscenza di motori termici.

Necessaria esperienza di alcuni anni come meccanico su grandi macchine in settori simili, ad esempio movimento terra tradizionale, carrelli elevatori, treni, grandi navi, gru, mezzi da cantiere, trasporto pubblico, camion o altri settori affini.

La sede di lavoro è Verona, ma richieste periodicamente trasferte (retribuite) nell’arco di 100 km, frequenza circa 4 giorni al mese. Richiesta quindi disponibilità a straordinari e flessibilità di orario.

Forklift and cardboxes in shelf at warehouse
Mini bulldozer working with earth while doing landscaping works on construction moving soil
SaldaturaRobot_600x400
Metal Lathe Maintenance by Professional Caucasian Technician.

Altri dati

Stiamo cercando una persona da trasformare in un tecnico specializzato in un settore di nicchia che potrà assicurargli un futuro stabile ed una crescita professionale ed economica importante.

Offerta

Stipendio iniziale da 1500 a 1900 euro netti mese (trasferte e straordinari sono oltre questa cifra). Ogni candidatura sarà comunque valutata in base alle proprie qualifiche. Tempo indeterminato, 14 mensilità, alle quali aggiungere bonus di produzione, dopo aver completato l’addestramento.

Se sei interessato a diventare uno specialista con una carriera stabile, se ti piace lavorare su bestioni di metallo di diverse tonnellate e non ti spaventa il lavoro tecnico e lo studio, allora candidati immediatamente.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email