Uomini torni e frese

Responsabile produzione

Provincia di Treviso

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Responsabile produzione
Competenze & Mansioni
Pregressa esperienza nella carpenteria
Conoscenza macchinari
Assemblaggio
Organizzazine del lavoro
Controllo qualità dei prodotti
Ricerca strategie
Offerta Paga da 2000 a 2500€
Altro Valorizzazione del lavoro
Contratto a tempo indeterminato
Mensa aziendale
Cena aziendale

Azienda

Siamo un’azienda leader nel settore energetico da oltre 30 anni, fortemente legata al Made in Italy. La nostra azienda si caratterizza per il respiro internazionale e per la particolare attenzione nei confronti del mercato.

Competenze & Mansioni

Siamo alla ricerca, per motivi di pensionamento, un responsabile di produzione a cui possiamo affidarci. Come responsabile devi avere una pregressa esperienza nella carpenteria, nelle lavorazioni meccaniche ed assemblaggio di macchinari, oltre ad una conoscenza su come organizzare il lavoro, gestire le risorse e controllare la qualità. Avrai a che fare con vari tipo di macchinari tra cui piegatrici 330Ton, laser fibra 6×2, torni e frese, calandra, cesoia, saldatrice, ecc..
Questo posto di lavoro è un’occupazione con responsabilità, infatti come responsabile di produzione ti troverai ad interfacciarti con l’ufficio tecnico per l’acquisizione delle commesse da realizzare, seguirai l’andamento della produzione per rispettare le consegne richieste, controllerai la qualità dei prodotti e troverai sempre nuove strategie e soluzioni per migliorare le performance del reparto produttivo.

Male worker and quality control inspection in metal industry factory
C

Altri dati

In cambio della tua professionalità ti offriamo:

– valorizzazione del lavoro

– contratto a tempo indeterminato

– mensa aziendale

– cena aziendale

Offerta

Perciò se sei alla ricerca di un lavoro di responsabilità che impegna sia il corpo che la mente. Se ti piace la carpenteria ed hai esperienza nelle lavorazioni meccaniche. E soprattutto se preferisci un lavoro attivo che ti permetta di ingegnarti e tirare fuori il meglio delle tue capacità, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti fare al caso nostro.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email