Uomini torni e frese

Tornitore CNC e manuale

Provincia di Treviso

Siamo un’azienda metalmeccanica di precisione vicino a Roncade in provincia di Treviso, e facciamo truciolo con orgoglio dal 1971. Abbiamo collaboratori di fiducia che lavorano con noi da molti anni, ed uno di noi andrà meritatamente in pensione tra un po’ di tempo.

Siamo quindi alla ricerca urgente di un valido tornitore con competenze sia cnc che manuale, che possa affiancarlo e sostituirlo.

Ci serve un uomo che conosca a menadito le basi della meccanica. Per qualificare per questa selezione, devi conoscere a menadito il disegno tecnico, le formule base della tornitura e gli strumenti di misura come se fossero le tue mani. La precisione sulle nostre lavorazioni di tornitura è molto spesso centesimale, quindi c’è bisogno di testa oltre che di mani esperte.

I pezzi sono spesso complicati, con concentricità e parallelismi stretti. Si attrezza tutti i giorni per produzioni sempre diverse. Lavoriamo materiali di tutti i tipi (tutti i tipi di acciai ed aisi, bronzo, hardox, ecc). Dimensioni da 50 a 900 mm, e pezzi lunghi anche piu di 2000.

Le macchine sono tornio manuale, autoapprendimento e cnc di nuova generazione.

In cambio della tua professionalità noi ti offriamo:

Stipendio da 1600 a 2000 euro, a seconda delle tue capacità

Contratto a tempo indeterminato

Orari flessibili

Affiancamento con un professionista esperto che ha tutto l’interesse a trasmetterti tutto quello che sa

Ambiente di lavoro ideale, buoni colleghi e buoni titolari che hanno passato anni in macchina prima di arrivare a dirigere un’azienda

Mensa aziendale con pasti pagati

Bonus produzione

ALLOGGIO PAGATO PER I PRIMI 6 MESI PER I CANDIDATI CHE VENGONO DA LONTANO

Quindi se la meccanica è per te una passione oltre che un lavoro. Se non ti spaventa lavorare duramente, vuoi un’azienda che sappia riconoscere quello che vali, e cerchi un posto dove poter stare bene per molti anni, mandaci la tua candidatura perché potresti essere idoneo.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email