fbpx

Uomini torni e frese

Contattaci: 045 2456569 | info@uominitorniefrese.it

Tornitore cnc programmatore ISO

Provincia di Bologna

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Tornitore cnc programmatore ISO
Competenze & Mansioni attrezzaggio autonomo
carico-scarico pezzi autonomo
ottime basi programmazione cnc
torni da 2 a 4 assi liguaggio ISO
principali utensili
correzione parametri
disegno tecnico
fondamenti metalmeccanica
strumenti di misura
cadcam (se possibile)
Offerta Paga base da 1600 a 1800€ netti
valutando competenze e capacità
Altro mensa con buoni pasto
corsi di formazione
possibilità di crescita
orari in giornata
welfare

Azienda

Per azienda artigiana a 20 minuti da Bologna, sulla Via Emilia in direzione Imola, comoda ai trasporti pubblici, che opera dal 1967 nella tornitura meccanica, si cerca un tornitore con esperienza su torni CNC.

Competenze & Mansioni

Stiamo cercando un tornitore che sia autonomo nell’attrezzaggio macchina e nelle operazioni di carico-scarico pezzi, oltre che con ottime basi di programmazione a bordo macchina.

I torni CNC sui quali andrai ad operare sono torni da 2 a 4 assi, con contropunta o contromandrino, tutti con programmazione ISO.
Il tornitore ideale dovrebbe essere in grado, a partire da un disegno dato, di scrivere un semplice programma, eseguire il piazzamento macchina con azzeramento degli utensili, la lavorazione del primo pezzo con controllo dimensionale ed effettuare le correzioni necessarie.

La capacità di programmazione in autonomia, anche di pezzi inizialmente semplici, verrà considerata come elemento preferenziale. Si richiede la conoscenza almeno delle basi di un linguaggio di programmazione (possibilmente ISO), dell’utilizzo dei principali utensili, la capacità di correzione dei parametri in fase di produzione.

Ti verrà consegnato il disegno e tu dovrai ottenere il pezzo finito e dovrai monitorare la produzione fino alla fine del lotto. Per questo chiediamo un tornitore che conosca molto bene il disegno tecnico ed i fondamenti della metalmeccanica, oltre naturalmente all’utilizzo di calibri, micrometri e dei vari strumenti di misura. Gradita anche la conoscenza del CAD/CAM (in azienda è stato adottato TopSolid).

La produzione tipica va dal pezzo singolo a lotti di 150 – 200 pezzi, quindi con frequenti cambi di lavorazione, anche più volte al giorno. I materiali lavorati sono: leghe di acciaio, incluso l’AISI, leghe di alluminio, bronzo, plastica.

Giovane Vecchio Torni e Frese

Altri dati

In cambio della tua professionalità, noi ti offriamo:

– Orari in giornata;

– Welfare;

– Mensa con buoni pasto (una mensa pubblica si trova a 5 minuti a piedi);

– Paga commisurata in base alle competenze e alle capacità, accordata in fase di colloquio, indicativamente da 1600 a 1800 euro netti mensili per 13 mensilità;

– Possibilità di crescita;

– Formazione professionale.

Offerta

Se pensi di avere le caratteristiche tecniche adeguate, se non ti fa paura il lavoro impegnativo, se ti piace lavorare con il metallo e soprattutto se cerchi un lavoro VERO in un’ottima squadra, dove potrai crescere e aumentare le tue conoscenze, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti qualificarti.

Candidati per questa ricerca

Condividi questo post

Facebook
LinkedIn
Telegram
Twitter
WhatsApp
Email

Compila il modulo

SIAMO APERTI TUTTO AGOSTO

Il miglior momento per trovare candidati o per iniziare una nuova avventura lavorativa

Compila questo modulo e verrai ricontattato