fbpx

Uomini torni e frese

Tornitore programmatore cnc

Provincia di Milano

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Tornitore programmatore cnc
Competenze & Mansioni tornio a 2 assi
attrezzaggio
programmazione cnc Fanuc
programmazione cad/cam Espirit(opzionale)
disegno tecnico
cicli di lavorazione
piazzamento pezzi
controllo qualità
Offerta Paga base da 1500 a 2000€ netti
valutata in base a competenze
Altro orari a giornata
straordinari disponibili
mensa
divise
locali climatizzati
welfare
bonus produzione
contratto tempo indeterminato
formazione e affiancamento
Candidati 3 uominitorniefrese

Azienda

Azienda di Gessate (MI), da più di quarant’anni specializzata nella produzione meccanica di precisione, la maggior parte degli ordini riguardano particolari destinati agli impianti del settore Oil & Gas.

Competenze & Mansioni

La produzione si svolge con lavorazioni di tornitura e fresatura su macchinari a CNC (da 2 a 5 assi), gli ordini sono per conto terzi e non si tratta di produzione in serie ma si va dai pezzi singoli ai piccoli o medi lotti di produzione ( 10 – 50 – 100 pz.).

Stiamo cercando un operatore/programmatore per tornio CNC a 2 assi, che conosca bene il disegno tecnico, i cicli di lavorazione, la programmazione a bordo macchina e/o l’utilizzo di software CAD- CAM (nel nostro caso Esprit) e l’attrezzaggio macchina con tutti gli utensili necessari.

Come tornitore dovrai saper programmare a bordo macchina con linguaggio FANUC, sapere come piazzare i pezzi, attrezzare il tornio e fare il controllo qualità. Non ti troverai a fare serie lunghissime, ma solitamente lavorerai con pezzi singoli che dovrai anche programmare da zero. I tuoi compiti saranno dinamici ed includeranno trovare soluzioni ingegnose per pezzi difficili… quindi ci serve un tornitore a cui piaccia il lavoro di testa e non solo di mano, perché non è un semplice lavoro di carico e scarico.

Andrai a lavorare su un tornio a 2 assi linguaggio Fanuc.

Come tornitore ti troverai a costruire pezzi di dimensioni da 100 mm a 600 mm di diametro, tolleranze prevalentemente centesimali. Flangiame, anelli, parti di pompe e valvole.

omicronmecc

Altri dati

In cambio della tua professionalità ti offriamo:

– Divise aziendali;

– Locali climatizzati;

– Locale mensa per pranzare;

– Welfare;

– Corsi di formazione sui torni e affiancamento completo da personale esperto per inserirti in azienda;

– Contratto a tempo indeterminato;

– La paga può variare dai 1500 ai 2000 netti al mese più premio di produzione, ma verrà tutto valutato in fase di colloquio, possiamo prendere in considerazione offerte più alte in base alle competenze;

– Orari in giornata, straordinari disponibili per chi li vuole fare.

Offerta

Se pensi di avere le caratteristiche tecniche adeguate, non ti fa paura il lavoro duro… e se ti piace un lavoro impegnativo e complicato, che richiede manualità, ingegno e funzionalità, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti essere idoneo.

Candidati per questa ricerca

Condividi questo post

Facebook
LinkedIn
Telegram
Twitter
WhatsApp
Email