fbpx

Uomini torni e frese

Tornitore su torni paralleli

Provincia di Treviso

Sommario dell'offerta
Posizione ricercata Tornitore su torni paralleli
Competenze & Mansioni tornio parallelo Comev
attrezzaggio e tornitura
disegno tecnico
fondamenti metalmeccanica
strumenti di misura
Offerta Paga base da 1800 a 2000€ netti
valutando competenze e capacità
Altro orario in giornata
straordinari disponibili
welfare
divise

Azienda

Siamo un’azienda di oltre 50 anni di esperienza nella produzione di ingranaggi, ci troviamo vicino a Montebelluna. Stiamo ricercando, per ampliamento dell’organico, un tornitore su torni paralleli.

Competenze & Mansioni

Stiamo cercando un tornitore che sappia attrezzare e utilizzare perfettamente il tornio parallelo, noi abbiamo il modello COMEV nella nostra officina. Come tornitore andrai a creare pezzi di medie dimensioni, sia in serie che pezzi unici lavorando vari tipi di metallo.

Il tuo compito, come tornitore, sarà quello di attrezzare e tornire ingranaggi e alberi. Quindi ti verrà consegnato il disegno e tu dovrai ottenere il pezzo finito.

Per questo chiediamo un tornitore che conosca a menadito il disegno tecnico ed i fondamenti della metalmeccanica. Calibri, micrometri, ovviamente il disegno tecnico.

Candidati 1 uominitorniefrese
zanattamecc

Altri dati

In cambio della tua professionalità, noi ti offriamo:

– Orari in giornata con possibilità di straordinari;

– Welfare;

– Divise aziendali;

– Paga commisurata in base alle competenze e capacità in fase di colloquio, indicativamente da 1800 a 2000 al mese.

Offerta

Se pensi di avere le caratteristiche tecniche adeguate, se non ti fa paura il lavoro duro, ti piace lavorare con il metallo e soprattutto cerchi un lavoro VERO in una buona squadra, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti qualificare.

Candidati per questa ricerca

Condividi questo post

Facebook
LinkedIn
Telegram
Twitter
WhatsApp
Email